venerdì 7 gennaio 2011

Iscrizioni "Associazione Amici del Giardino Comunitario - AUSER"



Sono aperte le adesioni all'Associazione "Amici del Giardino Comunitario - AUSER" per 
l'anno 2011.

Come noto la nostra Associazione è costituita da "Volontari" che gestiscono il Giardino Comunitario presso l'Istituto Tecnico di Agraria di Bergamo - via Borgo Palazzo -. Oltre alla gestione del Giardino, i Volontari offrono la loro assitenza, durante l'orario scolastico dell'Istituto, agli studenti diversamente abili, in collaborazione con il Consiglio d'Istituto, e non solo, svolgono anche, sempre gratuitamente, la loro attività presso alcuni Istituti Scolastici cittadini di ordine primario.
Tutte le spese inerenti la fornitura di materiale specifico ( semi, materiali , concimi, ecc. ) sono sostenute dagli "Amici del Giardino Comunitario".
Le uniche nostre entrate si basano quasi esclusivamente sulle quote di tesseramento e sulla magnanimità di alcuni sostenitori simpatizzanti.
Questa è la motivazione per la quale chiediamo a tutti i visitatori di questo Sito di sostenere le nostre attività.
Per le modalità di "sostegno" e per qualsiasi ulteriore informazione sulle attività dell'Associazione vi preghiamo di rivolgervi a:
Sangalli Alberto - via Stelvio 6  Bergamo. Tel. 035241812
Siamo a vostra completa disposizione per una visita al Giardino, alla Serra e rispondere a tutte le vostre domande in merito.

Nessun commento:

Posta un commento