giovedì 23 novembre 2017

Un orto disponibile

Disponibilità di lotti di orto

L'Associazione "Amici del Giardino Comunitario - Auser" comunica, a quanti sono interessati, la disponibilità di un lotto di terreno, con le dimensioni di mt. 3,30 x 9,  da coltivare a orto.
http://coltivalorto.blogspot.it/

Sono richieste le seguenti disponibilità da parte degl'interessati:

·        L'adesione all'Associazione tramite tesseramento all'Auser: Il costo annuale di 30 euro  comprende la fruizione dei servizi inerenti la coltivazione (acqua per l'irrigazione, attrezzi comuni, accesso al magazzino per riporre le attrezzature, ecc.);
·        La disponibilità a mettersi a disposizione per l'assistenza, durante l'orario scolastico dell'Istituto, degli alunni diversamente abili che aderiscono al Progetto Iris (addestramento all'attività di orticoltura nell'apposita serra):
·         La disponibilità al lavoro comunitario di manutenzione della parte adibita a giardino che circonda gli orti e del Magazzino.

Si sottolinea che la disponibilità all'attività di volontariato nei confronti degli alunni diversamente abili viene effettuata nelle ore del mattino.

La domanda di partecipazione all'attività sopra descritta dovrà essere sottoscritta dall'interessato con l'impegno di sottostare alle regole fissate dalla Convenzione stipulata con l'Istituto Scolastico di Agraria "M. Rigoni Stern" e dal conseguente Regolamento interno dell'Associazione stessa.

Nota: La spesa per la recinzione del singolo orto, verrà addebitata al richiedente. Indicativamente il costo consiste in 50 euro una tantum.

Per ulteriori informazioni rivolgersi  a Alberto Sangalli, cellulare 3474903246, oppure a Sergio Pellegrini cellulare 3402810498.


Bergamo, 23 novembre 2017

Nessun commento:

Posta un commento