martedì 6 novembre 2018

Il "nostro" nubifragio.

Purtroppo alla fine di ottobre il nubifragio che ha colpito, con fortissime raffiche di vento  e secchiate d'acqua il nord, ha causato danni anche nei nostri orti.

In particolare é stata distrutta la copertura della "serra che  ospita gli alunni diversamente abili dell'Istituto Scolastico di Agraria "M: Rigoni Stern" durante le attività del Corso Iris.

Non sono danni irreparabili ma necessitano di "braccia" per ricollocare la copertura in plastica in modo tale da poter iniziare il "Corso" programmato per il corrente anno scolastico prima che inizi il periodo invernale.

Con questo danno non possiamo iniziare la sistemazione degli appezzamenti di orto, la loro vangatura e la semina di prodotti in tempo utile affinché i ragazzi li possano raccogliere.

Non appena le condizioni atmosferiche lo permetteranno cercheremo di sistemare il danno.

Facciamo appello, pertanto,  a quanti intendono collaborare per qualche ora in questa opera di manutenzione di  mettersi a disposizione telefonando al seguente numero di cellulare 3402810498, Sergio Pellegrini Responsabile degli "Amici del Giardino Comunitario - Auser".

Una tazza di caffè ce la possiamo ancora permettere.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento